Carrello: 0

Totale: €0.00


I NOSTRI MEZZI

Noleggiamo esclusivamente eBike di gamma media ed alta; biciclette elettriche con motore centrale dei migliori brand disponibili, come BOSCH, YAMAHA, BROSE e SHIMANO. I marchi principali sono i più apprezzati dell'attuale panorama mondiale: HAIBIKE, FANTIC, EBIKE DAS ORIGINAL, KTM, MERIDA, SCOTT, FOCUS (anche a doppia batteria!).
Le nostre eBike rendono possibili lunghe escursioni, anche con salite molto impegnative, per tutti; anche chi non è particolarmente allenato o non usa abitualmente la bicicletta. 
Che il vostro obiettivo sia il cicloturismo, la mountainbike, un mezzo di trasporto veloce, sicuro, economico, ecologico e divertente, o più semplicemente una visita di Torino e dintorni, con le nostre eBike l'impossibile sarà alla portata di tutti!!!

Disponiamo di 1000 biciclette elettriche, per fornire il servizio di noleggio anche alle società ed alle agenzie di turismo. Possiamo movimentare fino a 100 biciclette elettriche per singolo evento, anche di sola mezza giornata, con mezzi di trasporto attrezzati, di proprietà. Oltre le 100 biciclette elettriche ci avvaliamo di partners trasportatori. 



COME SI NOLEGGIA UNA EBIKE

Noleggiare una ebike è semplice e veloce. Serve essere maggiorenni (o accompagnati da un familiare maggiorenne), un documento d'identità (in corso di validità), una carta di credito (anche elettronica o prepagata) per una cauzione su preautorizzazione (solo allocazione della somma sul plafond della carta; nessun prelievo di denaro) di € 300,00 per ogni ebike noleggiata. In caso non ci si presenti all'appuntamento per il ritiro delle ebike, senza dare un giusto preavviso, dalla preautorizzazione verrà trattenuta una somma pari al 30% del valore del noleggio. In caso di maltempo o imprevisti, il noleggio verrà spostato in data da concordare, previo accordo telefonico o via mail (con debito anticipo).
Accettiamo pagamenti in contanti, bancomat e carte di credito (anche prepagate)

COME PRENOTARE LA MIA EBIKE

Prenotare una eBike è semplice e consigliato; lo si può fare cliccando il pulsante Booking Online (sotto) con almeno 48 ore di anticipo, oppure inviando una mail al ns. indirizzo mail  info@myebike.eu, oppure telefonicamente ai numeri +39 0114279720 +39 3287341276 


prev next
play